Domenica In, Mihajlovic ricorda Galeazzi: «Sarà per sempre nei miei ricordi». Mara Venier: «Tifo Lazio per lui»

L'allenatore del Bologna, ex difensore della Lazio campione d'Italia, non riesce a trattenere le lacrime in collegamento con Mara Venier a Domenica In.

Leggi anche > Galeazzi, Mara Venier commossa in diretta a Domenica In: «Ho perso Bisteccone mio.». Mara Venier ammette: «Tifo Lazio per lui, sono diventata una grande simpatizzante per amore, affetto e amicizia di Bisteccone.

Sinisa Mihajlovic commosso per Giampiero Galeazzi (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Peccato però che ne abbia sbagliato il nome; è così che Giampiero è diventato Giampaolo. Un omaggio a "un grande giornalista che ci ha regalato tante emozioni", ha scritto il forzista monzese sui social. (Prima Monza)

Un ruolo prestigioso che oggettivamente limitava Galeazzi: già il fatto di stare seduto lo costringeva a rinunciare alla sua straripante e strepitosa fisicità. YouTube conserva da anni le scene più simboliche di quel decennio memorabile in cui le telecamere RAI avevano il potere di entrare dappertutto, e quasi sempre davanti a quelle telecamere c’era Gian Piero Galeazzi (L'Ultimo Uomo)

Giampiero Galeazzi, giornalista sportivo scomparso lo scorso 12 novembre a 75 anni, ha vissuto il matrimonio con la moglie Laura sempre lontano dai riflettori: la coppia ha avuto due figli Gianluca (1975) e Susanna (1978). (Metropolitan Magazine )

Eleonora Daniele, inizio di diretta toccante oggi a Storie Italiane: “Abbiamo perso un amico”. Non poteva non aprire la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 15 novembre 2021, ricordando Giampiero Galeazzi: Eleonora Daniele ha dedicato al giornalista sportivo scomparso venerdì un lungo spazio nel corso del quale sono intervenuti diversi volti del mondo dello spettacolo come Maria Teresa Ruta, Ivan Zazzaroni, Nadia Rinaldi e altri. (Lanostratv)

La camera ardente di Giampiero Galeazzi sarà aperta in Campidoglio presso la Sala della Protomoteca lunedì 15 novembre, dalle ore 11.30 alle ore 18.00. (RomaToday)

Questo farà Lucido Festival per quattro straordinarie giornate in compagnia di moltissime donne extra-ordinarie. La settima edizione di Lucido, Festival teatrale indipendente, si svolgerà a Cagliari dal 18 al 21 novembre, e porterà sul palco la diversità al femminile. (Sardegna Reporter)