Morte Ilaria Mirabelli, il compagno: «Non sono un mostro, non ho alcuna responsabilità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cosenza 2.0 INTERNO

Morte Ilaria Mirabelli, il compagno: «Non sono un mostro, non ho alcuna responsabilità» Mario Molinari, il compagno di Ilaria Mirabelli, la 38enne cosentina morta lo scorso 25 agosto a Lorica in un incidente, rompe il silenzio: «Non sono mai stato violento con lei» “«“Pettegolezzi”, presunzioni e ricostruzioni fantasiose che non hanno nessuna valenza rispetto ai fatti così come si sono realmente verificati. (Cosenza 2.0)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ilaria Mirabelli e Mario Molinari, un attimo prima della tragedia, si dirigevano di nuovo verso Lorica. Indagini in corso (LaC news24)

COSENZA – Un primo passo verso l’accertamento della verità. A oltre dieci giorni dai fatti, la risposta che si aspettava è arrivata: Mario Molinari, l’uomo che il 25 agosto scorso viaggiava insieme a Ilaria Mirabelli lungo la Statale 108 bis, è indagato dalla Procura di Cosenza per l’ipotesi di omicidio stradale. (Quotidiano del Sud)

Si tratta di un "atto di garanzia" legato alla denuncia presentata l'altro giorno in procura dall'avvocato Guido Siciliano, legale dei congiunti della vittima. Omicidio stradale : è l'ipotesi di accusa che il pm Donatella Donato contesta a Mario Molinari , l'uomo che il 25 agosto scorso era in compagnia di Ilaria Mirabelli la 39enne di Cosenza morta in un incidente in Sila. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Un giovane di 24 anni, Salvatore Scarcella, ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto ad Alcamo Marina, in via Stella Cinese. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, Scarcella era alla guida della sua moto BMW GS 1200 quando, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

COSENZA – Mario Molinari, 44enne cosentino, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Cosenza con l’accusa di omicidio stradale in seguito alla morte di Ilaria Mirabelli, morta in un presunto tragico incidente stradale a Lorica il 25 agosto scorso. (Quotidiano online)

Bocce ferme. La Procura è alle prese con atti redatti dai carabinieri, verbali di sommarie informazioni, conclusioni preliminari dei medici legali, indicazioni sommarie dei consulenti. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)