Torre del Greco, studente cade dal secondo piano della scuola: rischia la vita

Uno studente dell'istituto Pantaleo di Torre del Greco è caduto questa mattina, per cause ancora da accertare, da un'aula posta al secondo piano della sede centrale della scuola, in via Cimaglia. Sul posto sono giunti carabinieri, polizia e agenti di polizia municipale, mentre un'ambulanza ha trasportato il ragazzo, 16 anni, in codice rosso all'Ospedale del Mare: il giovane avrebbe numerose fratture e sarebbe in pericolo di vita. (Corriere della Sera)

Su altri media

È deceduto all'ospedale del Mare di Napoli lo studente di 16 anni che martedì mattina era precipitato da una finestra della sua aula al secondo piano dell'istituto Pantaleo di Torre del Greco. (Il Messaggero Veneto)

Sottoposto a intervento chirurgico, dopo due giorni è morto per le ferite riportate. Del caso si occupano i carabinieri che, dopo le prime indagini, escludono il coinvolgimento di altre persone e propendono per il gesto volontario. (la Città di Salerno)

“Sono il sig. Cesare e il 27 agosto scorso mi sono recato in visita nell’ambulatorio UOSD – Centro Terapia del Dolore – a causa di problematiche legate ai postumi di alcuni interventi da me subiti, l’ultimo al ginocchio destro per l’impianto di una protesi. (Frosinone News)

Ora la salma resta ancora a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un’inchiesta sulla vicenda per valutare se possano esserci eventuali responsabilità sulla vigilanza del minore che, come ogni mattina, era entrato con qualche minuto d’anticipo a scuola. (Il Fatto Quotidiano)

Inutili i soccorsi e il delicato intervento chirurgico all’Ospedale del Mare: le ferite riportate nell’impatto con il suolo si sono rivelate troppo gravi. Tragedia a Torre del Greco, ragazzo precipita dal secondo piano: sedicenne perde la vita (Positanonews)

È deceduto all’ospedale del Mare di Napoli lo studente di 16 anni che martedì mattina era precipitato da una finestra della sua aula al secondo piano dell’istituto Pantaleo di Torre del Greco. Il giovane, trasportato in gravissime condizioni da un’ambulanza, era stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico dai medici, per poi essere posto in terapia intensiva in prognosi riservata. (Orizzonte Scuola)