Milan, Gimenez: «Non sono ancora al top, devo dimostrare. Coppa Italia? Voglio il derby, batteremo l’Inter così!»
Le parole di Santiago Gimenez, attaccante messicano del Milan, sui suoi primi mesi in rossonero dopo il trasferimento a gennaio Santiago Gimenez ha parlato del suo momento con il Milan al Corriere della Sera. PRIMI MESI – «Sono stati molto intensi. Soprattutto fuori dal campo. Mi sono adattato a una nuova città, un nuovo ambiente. Adesso voglio fare ciò per cui sono arrivato. I gol arriveranno. Ne sono sicuro. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In vista di Inter Udinese in programma domenica pomeriggio alle 18, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. Taremi e Asllani sono tornati ad Appiano Gentile dopo gli impegni con le rispettive nazionali, mentre anche De Vrij e Zalewski si sono uniti nuovamente al gruppo squadra. (InterNews24.com)
L'attaccante messicano sarà a disposizione del tecnico portoghese per la trasferta del Maradona contro il Napoli con delle motivazioni extra perché, dopo un avvio di avventura folgorante, con i gol a Empoli, Verona e Feyenoord, dal 18 febbraio in poi è rimasto a secco di reti e di prestazioni convincenti. (Calciomercato.com)
Milan Inter, colpo di scena. Inzaghi ha deciso di schierarlo titolare nel match valido per la semifinale di Coppa Italia! Ecco di chi si tratta (InterNews24.com)
Gimenez a digiuno da un mese: ma El Bebote sta bene fisicamente e mentalmente (Milan News)
"L’Argentina è fortissima. Quando ci torno, sono sincero, nessuno mi riconosce. Per ora", ha dichiarato Gimenez Matteo Pifferi Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 03:02) (fcinter1908)
La giornata rossonera in vista della sfida contro il Napoli di domenica sera: ecco cosa è successo al centro sportivo di Carnago Il tecnico portoghese, come confermato a Calciomercato.it, può contare sul rientro in gruppo di Santi Gimenez, che si è gettato alle spalle i problemi fisici accusati in Nazionale. (CalcioMercato.it)