Spagna, Morata: "L'Italia è competitiva, per noi sarà un bivio"

Si avvicina il fischio d'inizio della seconda giornata del girone B di Euro2024. La Spagna di Luis De La Fuente affronterà l'Italia sul prato della Veltins Arena alle 21:00 di giovedì 20 giugno. Intanto, Alvaro Morata ha parlato della squadra di Luciano Spalletti ai microfoni di Marca. "Dobbiamo affrontarlo come un bivio, l'Italia è molto competitiva". Spagna, Morata: "L'Italia è competitiva, per noi sarà un bivio" Quarantotto presenze, ventuno reti e cinque assist. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Sempre dalla Spagna, in particolare da Barcellona, arrivano anche le parole del centrocampista Fermin, che si è candidato per i prossimi Giochi Olimpici. Morata suona la carica: “Possiamo vincere l’Europeo” (TUTTO mercato WEB)

Pochi accenni al mercato perché “della parte tecnica preferisco non parlare”, ma la certezza che Italia-Spagna “Sarà una grande partita”, dice a TuttoMercatoWeb.com il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante della Roja ha presentato la sfida contro gli azzurri, che negli ultimi anni ha affrontato diverse volte. " - ha detto Morata ai microfoni di Marca. (Tuttosport)

Le lodi di Spalletti che lo ha definito un attaccante non certo «pigro», in grado di giocare sempre ad alta intensità. Sensazioni, rispetto per gli azzurri e consapevolezza di guidare un attacco da favola per Alvaro Morata che, domani sera a Gelsekirchen, proverà a scardinare la difesa di Luciano Spalletti per dare un segnale forte ad un Europeo appena cominciato ed in cerca di un padrone. (Giornale di Sicilia)

Nella serata di giovedì c’è la sfida tra Spagna-Italia, valevole per la seconda giornata ad Euro 2024 e dove l’Italia spera di poter già praticamente archiviare la qualificazione, ma ovviamente con le Furie Rosse ci sarà da lottare. (ControCalcio.com)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)