Catherine Spaak, vita, arte e amori di una ragazza ribelle
Ma in contanta famiglia, Catherine Spaak, non ha mai fatto mistero di aver vissuto un’infanzia algida e infelice, tra le assenze del padre e le montagne russe umorali della madre.
Quello con Capucci, è stato il primo dei quattro matrimoni della Spaak, che dopo essersi lasciata con l’ attore romano, incontra Johnny Dorelli.
L’ unione dura in tutto quindici anni e nel frattempo Catherine Spaak dirada il suo lavoro al cinema. (Tua City Mag)
Ne parlano anche altri media
Quando è stata ospite ad Harem che Catherine Spaak ha conosciuto? Aveva un corpo filiforme, un’eleganza innata: aveva una madre attrice, uno zio che era stato primo ministro del Belgio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Protagonista di questo famosissimo film è stata anche la Toscana. Castiglioncello (Livorno), 18 aprile 2022 - La notizia della morte di Catherine Spaak sta facendo il giro del mondo. (IL TELEGRAFO Livorno)
Da tempo era molto malata e due anni fa, nel 2020, era stata colpita da una emorragia cerebrale. Il giorno dopo la scomparsa dell’attrice, morta in una clinica romana, Eleonora Daniele si è collegata telefonicamente con la sorella, Agnès Spaak, durante la puntata di Storie Italiane su RaiUno. (DireDonna)
Catherine Spaak aveva avuto un terzo ictus il 25 luglio scorso mentre si trovava a Sabaudia e da allora "c'è stato un lunghissimo calvario": lo ha raccontato la sorella maggiore, la 78enne Agnès, intervenuta alla trasmissione "Storie italiane", spiegando che l’attrice e cantante "se n'è andata tranquillamente": «Io le sono stata vicina fino all’ultimo momento. (Gazzetta del Sud)
Nota interprete di diverse pellicole, ma anche cantante, scrittrice e conduttrice, Catherine Spaak è deceduta ieri, giorno di Pasqua, all’età di 77 anni. Si è spenta un’altra stella nel firmamento del mondo dello spettacolo italiano: si tratta dell’attrice belga Catherine Spaak. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Mentre ancora tentava di riprendersi dal primo ictus, ne arrivò un secondo, ma il 25 luglio 2021, purtroppo, c’è stata una ricaduta. Da tempo era molto malata e due anni fa, nel 2020, era stata colpita da una emorragia cerebrale. (DireDonna)