Serie A, Genoa - Udinese: le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Udinese: venerdì 4 aprile alle ore 20:45. Le probabili formazioni: GENOA (4-3-2-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Onana, Masini; Malinovskyi, Miretti, Pinamonti. All. Vieira. UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol,... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Tra i protagonisti della gara al Castellani, terminata a reti bianche contro l‘Empoli, figura Gabriele Zappa. Prova sufficiente per il difensore del Cagliari che, dopo aver smaltito l’infortunio, è subentrato dalla panchina e ha fatto il massimo. (CagliariNews24.com)

Sulle colonne di Tuttosport, l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha espresso il suo parere sulla prestazione arbitrale di Daniele Doveri nella partita tra Parma e Inter. MOVIOLA PARMA INTER- «Partita piena di episodi per Doveri, che comunque se la cava bene mettendo a frutto la sua esperienza. (InterNews24.com)

Molti altri tifosi raggiungeranno il capoluogo ligure con furgoni, minivan e auto private. L’Udinese Club Friuli ha organizzato la trasferta di due giorni: partenza questa mattina alle 6, rientro domani sera per la quarantina di appartenenti al sodalizio. (Udineseblog)

Portieri: Leali, Siegrist, Sommariva. Nella giornata di stasera Genoa e Udinese apriranno il 31° turno di campionato. Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta (rispettivamente contro Juventus e Inter) e Patrick Vieira, allenatore dei rossoblù, ha diramato la lista dei convocati. (Tutto Juve)

Intervistato in esclusiva su CagliariNews24, Jeda si è espresso anche sull’Inter, ritenuta da lui stesso la favorita per eccellenza alla vittoria finale dello scudetto. L’ex attaccante del Cagliari, Jedaias Capucho Neves, meglio noto come Jeda, si è espresso così sull’Inter e sulla lotta scudetto (InterNews24.com)

Genoa-Udinese, orario e probabili formazioni Torna in campo la Serie A. Ad aprire la 31esima giornata di campionato saranno Genoa e Udinese, che si sfideranno oggi, venerdì 4 aprile, nell'anticipo di Marassi. (Adnkronos)