Ursula Gauthier espulsa dalla Cina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Post ESTERI

Ursula Gauthier, corrispondente a Pechino del settimanale francese L'Obs, dovrà lasciare la Cina entro il 31 Dicembre. A Pechino da sei anni, la giornalista è finita nel mirino di una violenta campagna sui media di Stato, in seguito a un suo articolo ... (Italia Post)

Se ne è parlato anche su altri media

La Cina è colpita dal terrorismo e intende contribuire alla sicurezza globale, è la ... (Tiscali.it)

La Cina è colpita dal terrorismo e intende contribuire alla sicurezza ... – Anche la Cina ha una legge antiterrorismo, la prima della sua storia, adottata all'unanimità dall'Assemblea nazionale del Popolo e in vigore dal prossimo primo gennaio. (la voce d'italia)

Milano, terzo giorno di blocco: "Macchine ad emissioni zero, il futuro è elettrico" (La Repubblica)

La corrispondente a Pechino del settimanale francese L'Obs, Ursula Gauthier, dovra' lasciare la Cina entro il 31 dicembre perche' le autorita' hanno rifiutato di rinnovare il suo visto. (Corriere Quotidiano)

Entro il 31 dicembre la giornalista francese Ursula Gauthier del settimanale Obs dovrà lasciare Pechino. (La Stampa)

Il 26 dicembre, il portavoce del ministero degli Esteri cinese, Lu Kang, interpellato dalla stampa sul mancato rinnovamento della tessera di giornalista di Ursula Gauthier, corrispondente a Beijing del settimanale francese Obs, ha spiegato che, in un ... (Radio Cina Internazionale)