Nuova Audi A6 Avant: scende in campo e le ha tutte contro. Top e Flop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Audi A6 Avant torna nel 2025 con un profondo aggiornamento che ridefinisce il concetto di station wagon di lusso. Il nuovo modello non si limita a un restyling estetico, ma introduce miglioramenti sostanziali in termini di aerodinamica, tecnologia di bordo e motorizzazioni, offrendo un perfetto equilibrio tra comfort, efficienza e sportività. IL DESIGN La nuova generazione dell’Audi A6 Avant si distingue per un design ancora più affilato e dinamico. (Automoto.it)

Su altri giornali

Audi A6 e-tron e S6 e-tron debuttano a Cortina: prestazioni elettriche, autonomia fino a 756 km e tecnologia avanzata. (Milano Finanza)

Le ipotesi fatte a fine febbraio sono confermate, con la macchina che si presenta più dinamica e atletica che mai. I primi esemplari arriveranno sul nostro mercato a maggio, con motori turbodiesel e turbobenzina sempre mild hybrid. (Red-Live)

Il giornalista e conduttore, al timone del suo programma dal 2009, è nato a Roma il 27 aprile 1957. Dopo essersi diplomato al Liceo Ginnasio Torquato Tasso Iacona ha conseguito la laurea al DAMS di Bologna. (Corriere della Sera)

Testo di Saverio Villa (l'Automobile - ACI)

L’Audi A6 Avant si distingue nel segmento premium delle vetture di grandi dimensioni, offrendo un’esperienza di viaggio di prima classe. Grazie ai moderni motori a benzina e diesel, le prestazioni aumentano mentre le emissioni di CO₂ si riducono, grazie alla tecnologia mild hybrid MHEV plus. (Il Giornale Digitale)

La nuova Audi A6 Avant è una di queste. Un ritorno al futuro, debitore a un passato brillante, che qui rivive in perfetta sintonia con il concetto di panta rei, tutto scorre, tutto evolve. (missionline)