Cosenza-Catanzaro, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Alvini e Caserta per il derby calabrese del Boxing Day Non solo in Premier League, il Boxing Day si gioca anche in Italia, più precisamente in Serie B. Tra le tante sfide entusiasmanti, oltre a un Pisa-Sassuolo che ha già il sapore di altre categorie e un intrigante Palermo-Bari, spazio anche al sentitissimo derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro, che promette grande spettacolo. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Grinta Fabbrica Materassi, Viale Crotone, 37/e 88100 CATANZARO – ☎ 0961.741.742 Cosenza-Catanzaro, il derby di Calabria: statistiche, tendenze e curiosità (Calabria Magnifica)
Nella storia dell’Umanità ci sono i giorni dell’odio e quelli dell’amicizia. I giorni della pace e quelli della guerra. Negli spazi più piccoli, paesini, quartieri e vicinato, condomini e parentato compresi, ci sono i giorni delle liti e delle strette di mano, dopo non poche scazzottate magari. (CatanzaroInforma)
Serie B, Cosenza-Catanzaro: Alvini sfida Caserta nell'atteso derby di Calabria COME ARRIVA IL COSENZA - Momento di profonda crisi di risultati per i rossoblù di Massimiliano Alvini, reduci da tre sconfitte consecutive (nell'ultimo turno, è arrivato il ko per 1-0 nella tana della Carrarese) e attualmente all'ultimo posto della classifica con 16 punti in coabitazione con il Frosinone: il successo manca a Fumagalli e compagni dallo scorso 9 novembre, 2-3 in trasferta sul campo del Brescia. (TUTTO mercato WEB)
SRF Altre lingue: 2 English en The secret of the centenarians in Switzerland Di più The secret of the centenarians in Switzerland Il segreto delle persone centenarie in Svizzera (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)
Gli spalti non saranno gremiti come al solito, dunque, ma in campo ogni palla avrà la sostanza di un macigno su entrambi i fronti. Anche se l'atmosfera non sarà quella delle partitissime Cosenza-Catanzaro del passato (senza andare troppo lontano: quelle dello scorso anno), per via dello stop alla presenza della tifoseria ospite e a causa del clamoroso autogol della società rossoblù guidata da Guarascio sul caro-biglietti (prima imposto, poi rivisto... (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)