CFMoto 800MT-X, doppia personalità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EICMA ECONOMIA

La nuova 800MT-X debutta a EICMA 2024 unendo un look ispirato alla sorella minore 450MT, la base tecnica della 800MT e un serbatoio da 22 litri basso e sdoppiato che richiama modelli KTM. Dietro il parabrezza regolabile c’è un touch screen TFT a colori da 7 pollici con connettività Bluetooth e Apple Car Play. La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. (EICMA)

Su altre fonti

Motore e ciclistica Il cuore della CFMOTO 125NK è un monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 124,9 cc, forte di 10,4 kW di potenza massima (14,2 CV) e 12Nm di coppia, abbinato ad un cambio a 6 rapporti con frizione anti-saltellamento e dotato inoltre di controllo di trazione. (Moto.it)

Il marchio cinese sta pian piano mettendo lo zampino in nuovi segmenti e ora pare aver deciso di entrare anche nella categoria delle supersportive. Stagione dopo stagione, la presenza di CFMoto sul mercato si allarga a macchia d’olio. (Red-Live)

Dotazione e design La 700MT si presenta con un design moderno, più simile a quello delle sorelle maggiori 800MT e 800MT-X, andando a rafforzare il family feeling e la riconoscibilità, con una personale firma luminosa (l'impianto e Full LED), i cerchi a raggi tangenziali, le protezioni tubolari, e lo scarico alto. (Moto.it)

Aggressiva e sportiva senza compromessi, la 675SR-R vanta un design made in Italy, frutto della creatività del reparto R&D italiano di Modena 40 che ha cercato la massima efficacia in termini di aerodinamica. (Moto.it)

Di 19 (InMoto)

A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike chiamata Master of Speed, da cui potrà poi derivare un modello di serie. CFMoto si sta preparando a entrare nel segmento delle supersportive. (EICMA)