CFMoto 800MT-X, doppia personalità

Altri dettagli:
(Post) fascisti

La nuova 800MT-X debutta a EICMA 2024 unendo un look ispirato alla sorella minore 450MT, la base tecnica della 800MT e un serbatoio da 22 litri basso e sdoppiato che richiama modelli KTM. Dietro il parabrezza regolabile c’è un touch screen TFT a colori da 7 pollici con connettività Bluetooth e Apple Car Play. La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. (EICMA)

Su altre fonti

A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike battezzata Master of Speed che prefigura un probabilissimo modello di serie. Se osservandola si ha la chiara impressione che la moto sia una show bike dal taglio futuristico, ancora lontana dalla catena di montaggio, il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare. (Red-Live)

A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike chiamata Master of Speed, da cui potrà poi derivare un modello di serie. CFMoto si sta preparando a entrare nel segmento delle supersportive. (EICMA)

Le sue linee muscolose e futuristiche sono opera dell’italianissimo studio di design Modena40. In materia, però, lascio che a parlare siano le immagini per entrare subito nel tecnico. (Red-Live)

CFMoto, le novità viste a Eicma 2024: naked e adventure per tutti

Sulla 700MT tanta attenzione è stata data all’ergonomia dei comandi e al comfort termico, con carenature pensate per allontanare il calore dal corpo del pilota e una seduta a soli 800 mm di altezza dal terreno, per avventure accessibili a piloti di tutte le taglie. (Red-Live)

CFMOTO presenta a EICMA 2024 la 675NK, la prima naked media con motore tre cilindri sviluppato internamente e condiviso con la sportiva 675SR-R e design tipico della famiglia NK realizzato in Italia da Modena 40 come per la sorella sportiva. (Moto.it)

Si amplia la gamma CFMoto, già ricca di naked, sportive, stradali, adventure e pure custom: a Eicma 2024 il brand cinese ha presentato diverse novità, dalla 675NK a tre cilindri alla prestazionale 800MT-X per le sfide sui terreni più ardui, passando per la NK125, dedicata a 16enni e non solo. (La Gazzetta dello Sport)