Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato molta più possibilità di scelta, ma quante volte abbiamo perso tempo cercando un contenuto da vedere? In un mondo in cui il tempo è prezioso,ora Sky Stream rende tutto più semplice e immediato. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre fonti

Questione di un attimo. – C’erano i tempi in cui dopo cena ci si buttava tutti sul divano, col telecomando in mano e una decina di canali tv tra i quali scegliere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pubblicità Al suo interno sarà presente il software Entertainment OS, praticamente lo stesso di quello in forza a Sky Glass, le TV che Sky vende dallo scorso anno. (macitynet.it)

Sky si prepara al lancio di Sky Stream, un box che integra tutti i contenuti Sky, delle principali app – tra cui Netflix, Disney+, Prime Video, DAZN, RaiPlay, Discovery+, Paramount+, Apple TV+ e Mediaset Infinity – oltre ai principali canali in chiaro, che saranno così visibili in un'unica interfaccia, controllabile anche con la voce. (Engage)

Sky Stream è il nuovo box TV presentato da Sky Italia, che permette agli utenti di accedere a tutti i contenuti Sky, ai canali in chiaro e a tutte le principali applicazioni per lo streaming: DAZN, discovery+, Netflix, Paramount+, Prime Video, Disney+, Apple TV+, YouTube (incluso Kids), Mediaset Infinity, RaiPlay, Spotify, Amazon Music e molto altro ancora. (Libero Tecnologia)

Disponibile dal 3 giugno 2024, il nuovo mini-decoder ha quindi lo stesso obiettivo del software di Sky Glass (che è il vero valore aggiunto, visto che il tv in sé non è poi così diverso da altri liberamente acquistabili sul mercato): semplificare la fruizione dei tanti contenuti oggi disponibili, evitando di dover passare da un'app all'altra. (Corriere TV)

In pratica si un box basato sulla piattaforma Entertainment OS, il sistema operativo impiegato sui TV Sky Glass che va oltre il concetto di pay TV e ibrida il ruolo di Sky da piattaforma a pagamento proprietaria verso l'integratore anche di contenuti terzi. (DDay.it)