Due rigori parati a uno, la Fiorentina batte il Milan 2-1: gol e highlights

La Fiorentina batte Milan 2-1 nel posticipo della settima giornata di Serie A. Decisive le reti di Adli e Gudmundsson, ma anche un super De Gea che neutralizza due rigori. Secondo ko in settimana per... (Tutto Napoli)

Su altri media

Squalifica Theo Hernandez: l'esito del Giudice Sportivo Proprio nelle prossime ore arriverà l'esito per la squalifica di Theo Hernandez dopo il rosso in Fiorentina-Milan rimediato a fine gara. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza questa mattina gli episodi arbitrali di Fiorentina-Milan 2-1: secondo la Rosea, c'erano tutti e tre i rigori fischiati dall'arbitro Paireto (uno ai viola e due ai rossoneri), mentre ha fatto bene il direttore di gara a lasciar correre gli interventi durante la ripresa di Theo Hernandez su Colpani e di Ranieri su Abraham. (Milan News)

I rossoneri hanno sbagliato due rigori a Firenze e con due giocatori diversi: Fonseca si è molto arrabbiato nello spogliatoio per quanto avvenuto. Deludente prestazione del Milan sul campo della Fiorentina, vincente per 2-1. (MilanLive.it)

Fiorentina-Milan, la moviola: ecco cosa ha combinato l’arbitro Pairetto

È l'artefice di un risultato che può dare inizio a una nuova storia e ci ha ricordato anche che cosa è la Fiorentina, cosa è stata e cosa dovrebbe essere. Per tutto quello che ha parato ieri, non solo i rigori. (Firenze Viola)

Il riassunto della settima giornata di Serie A? No, è quanto accaduto tra Fiorentina e Milan. Tre rigori assegnati e tutti parati, un’espulsione e tante polemiche. (Il Fatto Quotidiano)

Sugli episodi da moviola di Fiorentina-Milan, ok i tre rigori fischiati da Pairetto. Nel primo per la Fiorentina, rivisto, Theo Hernández ha colpito lievemente la suola di Dodô che lo aveva anticipato. (Pianeta Milan)