Spinazzola-Napoli, il traguardo non sembra lontano: i parametri per trovare l’accordo

L’allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all’Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. Spinazzola è stato il miglior esterno italiano prima del grave infortunio ad Euro2021 (rottura del tendine d’Achille) ed il recupero è stato lungo e faticoso. Nell’ultima stagione, però, ha dimostrato nuovamente solidità ed il Napoli ci sta pensando seriamente. La Roma ha deciso di non confermarlo: Spinazzola è un giocatore svincolato ed il ds Manna ha intavolato una trattativa che proseguirà nei prossimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Fine di una storia lunga cinque anni, ricca di lacrime di gioia e di tristezza. (Calciomercato.com)

L'oramai ex esterno giallorosso ha ringraziato il popolo giallorosso: "Mi avete dato la forza di uscire dai momenti bui" (Diretta)

Schira: "Spinazzola giocatore di valore, può prendere il posto di un azzurro" (Tutto Napoli)

Demme saluta Napoli: il messaggio e le reazioni dei compagni

MOSSE AZZURRE ipp "Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma". (Sport Mediaset)

Leonardo Spinazzola ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio di saluti alla Roma e ai suoi tifosi dopo 5 anni trascorsi nella capitale: "Carissimi romanisti, È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. (LAROMA24)

Il saluto di Demme ai tifosi del Napoli Diego Demme lascia il Napoli dopo 4 anni e mezzo. Il centrocampista saluta i tifosi su Instagram. La reazione di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)