Cds : "Psg, 100 milioni per Osimhen. Triplo colpo per il Napoli"

Prima pagina Cds: "Psg, 100 milioni per Osimhen. Triplo colpo per il Napoli" Di sgarbi di mercato tra Inter e Juventus ce ne sono stati diversi nella storia dei due club. Ma dopo Bremer e Djalò, i bianconeri sono riusciti a scippare anche un altro obiettivo concreto dei nerazzurri. "Febbre da Cabal", l'apertura in prima pagina de Il Corriere dello Sport: decisivo l'inserimento di Giuntoli, Marotta superato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'addio di Victor Osimhen dal Napoli si avvicina, ma ancora non è sul punto di concretizzarsi. Il Napoli e i parigini continuano a trattare per trovare il quadro della situazione: la richiesta di ADL è di 130 milioni (il valore della clausola rescissoria), ma il PSG vuole abbassare le pretese. (Napoli Magazine)

"Osimhen? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. Ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare, naturalmente il Paris deve far partire una punta tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, ultimissime su Osimhen Calciomercato Napoli, novità su Victor Osimhen in diretta a SkySport24 con Luca Marchetti in collegamento. (CalcioNapoli24)

Osimhen-PSG, Romano svela le ultimissime. E non solo positive: Napoli e Lukaku aspettano

Umberto Chiariello è intervenuto a Radio CRC, nel corso di "In ritiro Con Te". Di seguito il comunicato stampa: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: Schira rivela i dettagli economici dell’accordo tra Osimhen e PSG. Le cifre dello stipendio e la durata del contratto. Il forte attaccante nigeriano è attualmente a Dimaro, ma nelle prossime ore potrebbe lasciare il ritiro del Napoli per raggiungere Parigi per finalizzare l’accordo con il club francese. (Napolipiu.com)

"Victor Osimhen ha concordato di unirsi al PSG e il PSG vuole Osimhen, ma l'accordo tra club non è ancora stato raggiunto". E' quanto ha scritto sui propri social il giornalista Fabrizio Romano che ha fatto il punto sulla trattativa tra i parigini ed i partenopei, che sembra lontana dalla fase decisiva in cui si aspettano solo le visite mediche e le firme. (AreaNapoli.it)