Risultati in diretta, aggiornamenti Day 7 US Open 2024: ottavi di finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Tiafoe vince il primo con Popyrin equilibrio sull'Arthur Ashe, interrotto solo nel nono game sul 4-4 da un break improvviso del padrone di casa che consolida il vantaggio con agio: 6-4 in 38 minuti 2:15 - Sabalenka fa suo il primo set La n° 2 del mondo rifila un netto 6-2 in mezz'ora alla tennista belga e si porta ad un set dai quarti di finale: troppo grande la differenza di potenza e profondità dei colpi. (Eurosport IT)

Su altre testate

Un altro americano sulla strada di Jannik Sinner agli Us Open. Dopo MacKenzie McDonald al primo turno (superato in 4 set) e Alex Michelesen al secondo (travolto in 3 set), il numero 1 del ranking mondiale se la vedrà agli ottavi contro Tommy Paul, numero 14 in classifica. (Liberoquotidiano.it)

C’era un tempo, nemmeno troppo lontano, in cui Tommy Paul riceveva schiaffoni in faccia dai coach e veniva tirato giù dal letto perché non aveva sentito la sveglia dopo essere andato a dormire con troppo alcol in corpo. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner ritrova Paul dopo un anno: in palio un posto nei quarti, risultato già centrato da Jannik nel 2022. Il match sarà in diretta nella notte tra lunedì e martedì su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Smessi da subito i panni del ribelle, dopo una giovanile parentesi immediatamente archiviata, Paul ha fatto del lavoro disciplinato e della volontà di miglioramento i binari della sua autostrada verso la vetta del gioco. (Tiscali)

Alberto Dalla Palma C'è Tommy Paul sulla strada di Jannik Sinner verso i quarti degli Us Open, dove potrebbe successivamente incontrare il russo Medvedev. Dopo le sorprendenti eliminazioni di Alcaraz e Djokovic, l'azzurro è diventato il favorito numero uno per il trionfo nell'ultimo Slam della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

L'orario dell'incontro Jannik Sinner oggi contro Tommy Paul negli ottavi di finale del singolare maschile dell'US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo e principale favorito per il titolo, affronta lo statunitense, testa di serie numero 14, nella sfida che - in diretta tv e streaming - vale un posto nei quarti di finale dell'ultimo torneo stagionale dello Slam. (Adnkronos)