Range Rover Velar: il nuovo modello avrà un look più aggressivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcune foto spia hanno recentemente ritratto il prossimo Range Rover Electric che, almeno a primo impatto, presenta un design praticamente identico alla sua variante termica. Tuttavia, il rinnovato Velar avrà un aspetto decisamente più sportivo. NUOVO LOOK Il prototipo del nuovo SUV è stato avvistato in strada per alcuni test e, nonostante sia profondamente camuffato, sembra avere un design ben più aggressivo di quello dell'attuale generazione. (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altre testate
La futura Range Rover Electric, infatti, dovrebbe mantenere uno stile coerente con la versione a combustione interna, ma con una linea più aggressiva. È un momento di particolare splendore per le edizioni speciali della Range Rover, con ottimi risultati per il marchio Jaguar Land Rover (JLR). (ClubAlfa.it)
Range Rover elettrica: ultimi test al Nurgurbring Le foto diffuse in primavera erano relative ai test invernali della Range EV al Circolo Polare Artico,, in condizioni estreme con neve, ghiaccio e temperature ben sotto lo zero. (Vaielettrico.it)
Il veicolo promette di mantenere le stesse capacità e prestazioni dei modelli tradizionali, inclusa la capacità di affrontare terreni difficili e guadare fino a 850 mm d’acqua. Range Rover lancerà presto il suo primo SUV completamente elettrico, con più di 40.000 prenotazioni già ricevute. (Autoappassionati.it)