Le pagelle di Di Lorenzo - Fuori dal tunnel. Spiega perché da piccolo lo chiamavano Bati

Giovanni Di Lorenzo migliore in campo in Italia-Israele, partita che l'ha visto grande protagonista con due gol realizzati. "E' finalmente fuori dal tunnel. Dopo una stagione sciagurata, ritrova sorri (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

E ancora: "Siamo stati squadra anche oggi - aggiunge -. Il successo su Israele, che tiene l'Italia saldamente al comando del Girone 2 di Nations League davanti alla Francia, soddisfa Luciano Spalletti, molto pacato e lucido a fine gara: "Va molto bene così - spiega il ct azzurro -, anche se abbiamo avuto la possibilità di fare più gol". (Sport Mediaset)

Però al sollievo più grande, quello per la constatazione che tutto è filato liscio sotto l’aspetto della sicurezza, si aggiunge la soddisfazione di Spalletti per l’esito sportivo della partita. I seggiolini colorati del rinnovato e semivuoto stadio dell’Udinese hanno un po’ mascherato l’evidenza della serata, già nota in anticipo: Italia-Israele si è giocata in un’atmosfera da G8. (la Repubblica)

Notte magica quella di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, che ha realizzato una doppietta in Nazionale contro Israele: "Per un difensore fare gol è sempre bello, sono contento", ha detto il difensore che ieri ha indossato anche la fascia azzurra, prima volta da titolare per un calciatore del Napoli: "Serata emozionante, portare la fascia è unico. (Sky Sport)

Di Lorenzo a Sky: "Ho superato col lavoro un momento difficile della mia carriera, vi racconto"

Corriere dello Sport 7,5 - Fregiato dei gradi, lancia Retegui, poi Dimarco, sbaglia pochissimo sia in fase di copertura che di impostazione. Questi i voti sui quotidiani di Di Lorenzo: (CalcioNapoli24)

lunedì 14 ottobre 2024 Gli Azzurri consolidano il primo posto nel girone grazie alla doppietta di Di Lorenzo e alle reti di Retegui e Frattesi. Spalletti: “Potevamo fare qualche gol in più, ma va bene così” (FIGC)

Queste le parole di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport dopo Italia-Israele: Notte magica quella di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e ieri sera anche dell'Italia. Il terzino azzurro ha realizzato una doppietta in Nazionale contro Israele. (CalcioNapoli24)