F1, Carlo Vanzini commenta il Gp d'Inghilterra

Carlo Vanzini F1 in Inghilterra Formula 1 in Inghilterra. Analisi e commenti sulla corsa disputata ieri con Carlo Vanzini di Sky Sport Formula 1. All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'exploit dell'inglese, che l'anno prossimo guiderà la Ferrari, è l'unica parziale gioia per i tifosi del Cavallino. La scuderia di Maranello non va oltre il quinto posto con Sainz Formula 1 (LaC news24)

E un trillo l’avrà fatto pure Keir Starmer, dalla scorsa settimana nuovo premier della corona britannica. Un tracciato in cui, tre quarti di secolo fa, iniziò l’audace avventura nel Mondiale di F1. (ilmessaggero.it)

Dopo un digiuno che durava dal GP d'Arabia del 2021, il sette volte iridato ha gestito una gara non facile portando la sua Mercedes davanti alla Red Bull di Max Verstappen e alla McLaren di Lando Norris. (La Gazzetta dello Sport)

F1. GP Silverstone, Toto Wolff: "Due vittorie consecutive, impensabili fino a cinque gare fa. A Ferrari lasciamo un grande pilota"

«Non riesco a smettere di piangere», ammette Lewis Hamilton che non vinceva dal 5 dicembre 2021, da 946 giorni. L'unica luce Ferrari in una giornata ancora nera, la accende l'uomo del futuro, quello che a Maranello arriverà solo l'anno prossimo. (il Giornale)

“E’ da tre anni che sto investendo tutto me stesso per lavorare al massimo con questa meravigliosa squadra. (GPOne.com)

Lo si capisce dal volto del team principal che, dopo il trionfo di George Russell in Austria, costretto al ritiro per un problema alla sua W15, è molto più felice e disteso. Probabilmente ad inizio campionato nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo sulla Mercedes, neanche Toto Wolff. (Automoto.it)