Il Chelsea che spinge, i conti, il boom di Mbangula: perché la Juve non rilancerà per Sancho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juve non è intenzionata a spingersi oltre per Sancho. Un’offerta al Manchester United l’ha fatta ma non andrà a migliorarla da qui a fine mezzanotte, sul rush finale del mercato. Il Chelsea nel frattempo sta facendo sul serio e ora sembra avanti, mentre la pista juventina è sempre più fredda. Pesano le valutazioni di natura economica e anche di base tecnica, sulla decisione di non farsi trascinare dall’asta al rialzo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ultimo giorno di trattative e ultimo tentativo per il colpo finale di un mercato che, per la Juventus, è già pirotecnico . Fino a mezzanotte, Cristiano Giuntoli proverà a fare un nuovo tentativo per Jadon Sancho, esterno d'attacco di proprietà del Manchester United. (Calciomercato.com)

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla cessione al Napoli del suo centrocampista Scott McTominay (CalcioNapoli24)

Jadon Sancho obiettivo caldo del calciomercato Juve sarebbe adesso vicino al Chelsea. La conferma arriva da Fabrizio Romano via X. L’esterno avrebbe dato il suo assenso al trasferimento ai Blues. La trattativa con il Manchester United per cercare un accordo è partita e c’è l’offerta ufficiale. (Juventus News 24)

O con l'arrivo dell'esterno inglese classe 2000 del Manchester United, con cui evidentemente non è stato possibile raggiungere un accordo. (ilBianconero)

L’allenatore del Manchester United commenta la cessione di McTominay al Napoli, esaltando le doti del centrocampista. In conferenza stampa, Ten Hag ha espresso sentimenti contrastanti: “Sono molto felice per lui e per noi, ma sono sentimenti contrastanti perché avrei preferito non perderlo. (Napolipiu.com)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Liverpool, Erik ten Hag ha parlato della cessione di Scott McTominay al Napoli: "Sono molto contento per lui, ma avrei preferito non perderlo perché è stato molto importante per la nostra squadra ed è stato al Manchester United per oltre 22 anni. (Tutto Napoli)