La vecchia solfa dei giudici rossi

Altri dettagli:
Processare Salvini Migranti

Riparte la solfa dei “giudici comunisti” che mettono il bastone tra le ruote dei valorosi governanti di destra. Spiace che il suo ultimo interprete, il Salvini, a dispetto del vantato staff mediatico, si presenti sulla scena con un’inquadratura che lo fa sembrare un pallone da rugby. Il Berlusca, almeno, aveva cura della messa in onda. È una solfa, questa dei giudici comunisti, che ormai ha tren… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Scontro giudici e Governo per la vicenda dei migranti trasferiti in Albania @FrancescoMalfetano ; Hamas ha tante teste e la guerra non si ferma @Lorenzo Vita ; L'esercito della Corea del Nord a fianco di Putin @AnnaGuaita ; Festa di Roma del cinema la svolta di Muccino per l'azione @GloriaSatta ; Ministri in piazza per sostenere Salvini al processo open arms di Palermo @AndreaBulleri (ilmessaggero.it)

Meloni dal Libano biasima il comportamento delle opposizioni sul caso Albania: "Sollecitano l'Europa a sanzionare la propria Nazione e i propri cittadini, con il solo obiettivo di colpire politicamente questo governo" (il Giornale)

Non l’ha presa bene. Giorgia Meloni è furiosa per le sentenze dei giudici di Roma che non hanno convalidato il trattenimento dei 12 naufraghi nel centro di Gjader. E mentre prepara un decreto sui paesi sicuri che però rischia di essere inutile, si sfoga. (Open)

Migranti, ira Meloni: “Contro di noi parte delle istituzioni, lunedì Cdm”. Schlein: “Danno erariale”

Ecco il testo integrale: "Cari italiani, questo è il testo con il quale i parlamentari del PD eletti al Parlamento Europeo chiedono all’Europa di aprire una formale procedur… (L'HuffPost)

La decisione del Tribunale di Roma di bocciare il trattenimento dei 12 migranti bangladesi ed egiziani nel centro di Gjader in Albania scatena la più attesa delle tempeste nella politica italiana. Con il copione facilmente immaginabile di accuse e contro-accuse tra i partiti. (Il Fatto Quotidiano)

Il Tribunale di Roma non ha convalidato il provvedimento di trattenimento dei migranti nel Cpr di Gjader, in Albania. Anm: "Giudici applicano le norme del nostro ordinamento e di quelle europeo" (LAPRESSE)