Alberto Bombassei lascia la presidenza di Scelta Civica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Alberto Bombassei lascia la presidenza di Scelta Civica. I motivi? Le perplessità alla nuova legge elettorale che non consentirà più a un “ormai piccolo partito” di difendere il suo ruolo di “terzietà rispetto alle coalizioni di destra e di sinistra” e alcune ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Roma, 10 apr 2014 - ''Ringrazio il mio amico Alberto Bombassei per aver assunto la guida di Scelta Civica nel momento piu' difficile dalla sua nascita. (Agenzia di Stampa Asca)

A differenza di altri esponenti del partito ... (Bergamonews)

La decisione è contenuta in una lettera polemica indirizzata all'onorevole Balduzzi, vice presidente vicario, al senatore Giannini, segretario ... (Lettera43)

''Una scelta legittima - ha ribadito ... (ASCA) - Roma, 10 apr 2014- ''Una scelta che ci addolora''. (Agenzia di Stampa Asca)

Nella lettera, in cui tra l'altro ... Lo ha con una lettera invitata al segretario, Stefania Giannini, al vicepresidente Renato Balduzzi e ai capigruppo di Camera e Senato. (Corriere della Sera)

Alberto Bombassei si è dimesso. Dopo cinque mesi dalla sua nomina ha annunciato attraverso una lettera la sua decisione di lasciare il ruolo di presidente di Scelta Civica. (L'Eco di Bergamo)