LIVE Olympiacos-Olimpia Milano 89-68, Eurolega basket in DIRETTA: padroni di casa in assoluto controllo, meneghini ko al Pireo

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:07 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! 22:05 22 punti equamente divisi tra Sasha Vezenkov e Shaquille McKissic decisivi per i padroni di casa, con 9 punti di Luca Vildoza e di Alec Peters. Top scorer per l’EA7 Emporio Armani Zach LeDay con 16 punti, con 14 punti di Ousmane Diop e 11 di Giampaolo Ricci (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dove la pochezza già mostrata all'esordio a Monaco esplode in tutta la sua forza negativa in un ultimo quarto d'ora da incubo. Pippo Ricci conferma di essere l'uomo giusto da mandare in trincea nel momento del bisogno. (Eurosport IT)

Dopo un inizio shock (2-12), Milano è riuscita a rientrare in partita (17-16), ma paga a caro prezzo ogni errore (palle perse) e le percentuali al tiro dei suoi esterni (Dimitrijevic+Shields+Tonut e Brooks combinano 1 su 16 nel primo tempo), per andare al riposo lungo sotto di 12 punti (27-39). (la Repubblica)

L’Olimpia tre volte ha tentato di costruire una partita davvero solida ad Atene, nel primo quarto quando è andata avanti, nel secondo quando è rimasta a contatto e nel terzo periodo con tre triple consecutive con cui ha obbligato l’Olympiacos a giocare tutta la ripresa con il massimo dell’attenzione e della profondità. (Basketmarche.it)

Khvicha Kvaratskhelia e la sfida contro l’Empoli

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia continua a rappresentare una sfida delicata per il Napoli. Il club partenopeo non ha ancora raggiunto un accordo con il procuratore del talentuoso esterno georgiano, Mamuka Jugeli. (Napolipiu.com)

L'Olimpia cade al Pireo 89-68 contro l'Olympiacos nel 3° turno di Eurolega. La squadra di Ettore Messina cede contro una delle grandi favorite per il successo finale, trascinata dai 22 punti e 7 rimbalzi di Vezenkov e dai 22 di McKissic. (Sky Sport)

Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli e della nazionale georgiana, non ha mai segnato contro l’Empoli nelle sue precedenti sfide in Serie A. Domenica, il giocatore cercherà di rompere questo digiuno, affrontando una difesa toscana guidata dal ventenne connazionale Saba Goglichidze, noto come “Goglich”. (Terzo Tempo Napoli)