Squid Game 2. Tutte le collaborazioni che celebrano il ritorno nell'arena

Squid Game 2. Tutte le collaborazioni che celebrano il ritorno nell'arena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama ECONOMIA

A poche ore dal debutto della seconda stagione di Squid Game su Netflix, sono sempre più numerosi i brand che hanno deciso di celebrare il ritorno della serie cult con collaborazioni e capsule collection esclusive. Offrendo ai fan un modo unico e coinvolgente di confrontarsi con i temi iconici e l’estetica dello show, queste collaborazioni abbracciano una varietà di mondi, dalla moda al food. Tra gli altri, PUMA ha scelto di dare vita alle famigerate uniformi di Squid Game ricreando la T7 tracksuit, che sarà indossata dai concorrenti nella seconda stagione. (Panorama)

Su altri giornali

Se anche tu sei in trepidante attesa per l'uscita di Squid Game 2, continua a leggere per scoprire l'orario d'uscita e dove vederlo in streaming! Dopo il clamoroso successo della prima stagione, che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, la serie coreana è pronti a fare il bis. (Skuola.net)

L'attesa è terminata. La serie coreana è stata un vero e proprio fenomeno mondiale e ora è pronta a ripetere i numeri incredibili del primo capitolo. (ilmessaggero.it)

Quella, per esempio, che risulta ancora oggi la più vista sulla piattaforma statunitense (più di 265 milioni di volte per un totale di 2,2 miliardi di ore guardate), che ha generato un valore di impatto per la “grande N” di 900 milioni di dollari, e che, last but not least, ha fatto conoscere il lato oscuro della Corea del Sud al pubblico mondiale. (Inside Over)

Squid Game 2, la nuova stagione affronta il tema dell'avidità umana: Video intervista al regista Hwang Dong-hyuk

Un mix esplosivo che ha trasformato il panorama del gioco d’azzardo online in un festival di creatività e intrattenimento. Pensate alla possibilità di giocare a slot online soldi veri ispirate ai vostri marchi preferiti su piattaforme come Casino Stellare. (Napolipiu.com)

Il 26 dicembre è in uscita la seconda stagione (in sette episodi) ed è già stata completata la sceneggiatura di una terza e ultima, al momento in fase di post-produzione. “Squid Game 2” punta in alto, con l’obiettivo di replicare il successo di pubblico e critica ottenuto quattro anni fa. (Il Fatto Quotidiano)

L'attesissima seconda stagione della serie tv fenomeno sarà in streaming su Netflix dal 26 dicembre. News Serie TV (ComingSoon.it)