Bijol-Inter, a gennaio si può fare: idea prestito di Palacios come possibile contropartita
Bijol-Inter, a gennaio si può fare: idea prestito di Palacios come possibile contropartita I centrali di ruolo dell'Inter sono Francesco Acerbi e Stefan de Vrij, ma le condizioni fisiche non più al 100% e l'età che avanza non garantiscono certezze alla dirigenza nerazzurra. Ecco perché dagli uffici di Viale della Liberazione studiano le mosse per poter rinforzare la difesa del presente e del futuro, con il mirino puntato su un giocatore della Serie A che è seguito ormai da tempo: Jaka Bijol dell’Udinese. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Bijol si potrebbe trasferire a Milano in prestito con obbligo di riscatto oppure inserendo il prestito di Palacios come contropartita. Acerbi e De Vrij non garantiscono continuità di rendimento e integrità fisica e così l'Inter sta monitorando il mercato dei difensori. (Sport Mediaset)
L'Inter sta cercando di stringere per arrivare a Jaka Bijol dell'Udinese: i nerazzurri sono pronti a lasciar partire una pedina in difesa. Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto molto chiaramente quando gli è stato chiesto quali sarebbero stati i movimenti del club nel mercato di gennaio. (Spazio Inter)
L'Inter è alla ricerca del difensore del futuro e, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, ha individuato in Jaka Bijol dell'Udinese il profilo giusto. E non è escluso che possa arrivare già nel mese di gennaio, anticipando l'operazione in programma per l'estate. (fcinter1908)
L’infortunio di Acerbi, per fortuna meno grave del previsto, costringe l’Inter a delle riflessioni di mercato che Tuttosport riporta: “L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale – Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (Udinese Blog)
Nell’ultima partita di campionato per l’Inter c’è stato (quasi) soltanto da festeggiare visto che con lo 0-5 raccolto sul campo del Verona si sono ritrovate delle certezze in attacco, una solidità difensiva con il clean sheet e anche una gestione delle energie nel secondo tempo visto l’enorme vantaggio accumulato già prima dell’intervallo. (Passione Inter)
Gli esami strumentali di Francesco Acerbi hanno fatto tirare un sospiro di sollievo all'Inter e a Simone Inzaghi: forse sarà recuperabile già per domenica sera a Firenze. (fcinter1908)