Roma, Ranieri: "Non è facile fare punti in trasferta" e su Dovbyk: "Questi gol gli fanno bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri: "Non è facile fare punti in trasferta" e su Dovbyk: "Questi gol gli fanno bene" Dopo la vittoria per 1-0 al Via del Mare, Claudio Ranieri si è detto soddisfatto della prova della sua Roma, che ora lotta per un posto in Champions League. "Voglio che siano pronti a non arrendersi, mancano 8 partite e saranno tutte difficili come oggi". Dopo la vittoria per 1-0 al Via del Mare, che ha consacrato il settimo successo consecutivo della Roma, Claudio Ranieri ha commentato la performance dei suoi, analizzando quello che è stato un confronto particolarmente insidioso: "Bisogna sempre crederci, era una partita difficile ma la squadra è entrata in campo molto concentrata". (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Claudio Ranieri allontana il sogno Champions ma svela: "Ho chiesto alla squadra di non avere rimpianti, diamo tutto e vediamo". La Roma si ritrova a -4 dal Bologna e vive un momento d'oro, ma non ditelo a Claudio Ranieri. (Goal Italia)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. Dopo la vittoriosa trasferta in casa del Lecce, Claudio Ranieri è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. (AS Roma)
Un’altra vittoria, la settima consecutiva (non succedeva da nove anni, dai tempi di Spalletti), un altro risultato utile (e sono 14 (11 vittorie e tre pareggi), un altro clean sheet (sei delle sette vittorie sono terminate senza subire reti), un altro passo avanti in classifica, con la Lazio che per una notte finisce sotto (era a +14 poco tempo fa), un altro gol di Dovbyk (e sono 16 in stagione, 11 in campionato): sono questi i fatti salienti della sfida tra Lecce e Roma, con i giallorossi di Roma che schizzano sempre più in alto in classifica (sesti per una notte, a tre punti dalla Juventus che arriverà domenica all’Olimpico e a quattro dal Bologna quarto) e i giallorossi di Puglia che invece non riescono più a muoversi da quota 25 (e sono quart’ultimi ormai, dopo la quinta sconfitta consecutiva). (Il Romanista)
Claudio Ranieri non nasconde le difficoltà della gara di Lecce. Un altro gol pesante di Dovbyk. (La Gazzetta dello Sport)
Cagliari–Monza si è rivelato un match trionfante per gli isolani! Il portiere Elia Caprile è intervenuto in conferenza stampa nel post gara. Vi delineiamo le dichiarazioni che ha rilasciato: LA PARTITA – «Vittoria importante che è del gruppo e dello stadio, sono felice di non aver preso gol dopo il clean sheet con l’Atalanta. (CagliariNews24.com)