Roma, Ranieri: "Non è facile fare punti in trasferta" e su Dovbyk: "Questi gol gli fanno bene"
Roma, Ranieri: "Non è facile fare punti in trasferta" e su Dovbyk: "Questi gol gli fanno bene" Dopo la vittoria per 1-0 al Via del Mare, Claudio Ranieri si è detto soddisfatto della prova della sua Roma, che ora lotta per un posto in Champions League. "Voglio che siano pronti a non arrendersi, mancano 8 partite e saranno tutte difficili come oggi". Dopo la vittoria per 1-0 al Via del Mare, che ha consacrato il settimo successo consecutivo della Roma, Claudio Ranieri ha commentato la performance dei suoi, analizzando quello che è stato un confronto particolarmente insidioso: "Bisogna sempre crederci, era una partita difficile ma la squadra è entrata in campo molto concentrata". (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Come col Cagliari, 1-0 Dovbyk. (Il Romanista)
Dopo la vittoriosa trasferta in casa del Lecce, Claudio Ranieri è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. Ci ha creduto fino alla fine? (AS Roma)
La Roma si ritrova a -4 dal Bologna e vive un momento d'oro, ma non ditelo a Claudio Ranieri. Claudio Ranieri allontana il sogno Champions ma svela: "Ho chiesto alla squadra di non avere rimpianti, diamo tutto e vediamo". (Goal Italia)
E filotto sia. Con il successo in casa del Lecce la Roma centra la settima vittoria consecutiva in campionato e chiude a punteggio pieno il mini-ciclo di calendario che la vedeva affrontare impegni dal coefficiente di difficoltà al ribasso. (Calciomercato.com)
Claudio Ranieri non nasconde le difficoltà della gara di Lecce. Un altro gol pesante di Dovbyk. (La Gazzetta dello Sport)
Cagliari–Monza si è rivelato un match trionfante per gli isolani! Il portiere Elia Caprile è intervenuto in conferenza stampa nel post gara. Vi delineiamo le dichiarazioni che ha rilasciato: LA PARTITA – «Vittoria importante che è del gruppo e dello stadio, sono felice di non aver preso gol dopo il clean sheet con l’Atalanta. (CagliariNews24.com)