Inter, de Vrij salta il Genoa. TS: "Inzaghi un po' a sorpresa..."

Che più di tutti conosce la sua creatura - un po’ a sorpresa, alla prima conferenza stampa della stagione aveva sottolineato quanto fosse difficile l’approccio al campionato dopo averlo vinto, rimarcando quanto accaduto a Milan e Napoli che con lo scudetto sulla maglia hanno mancato la qualificazione alla Champions nella stagione successiva (il Milan, quinto per punti realizzati, ci è andato soltanto per la penalizzazione della Juventus). (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter perde anche de Vrij: problema muscolare per il difensore olandese a circa una settimana dall’inizio della nuova stagione e dal debutto in campionato contro il Genoa. L’allarme scattato negli ultimi giorni si trasforma in emergenza per l’Inter. (CalcioMercato.it)

Inter, il comunicato sulle condizioni di de Vrij (Fantacalcio ®)

Mentre prosegue il calciomercato, a una settimana dall’inizio del campionato, Tancredi Palmeri fa il punto sulle scelte dell’Inter. E soprattutto di un’emergenza che potrebbe riproporsi a stagione in corso. (Inter-News)

Inter, sollievo per De Vrij: escluse lesioni alla coscia sinistra

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad esordire in campionato il 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa di Alberto Gilardino. Momenti di bilancio in casa Inter prima dell'inizio ufficiale della stagione: la società ha preso la decisione definitiva su Arnautovic. (Spazio Inter)

Lì ha vinto una Supercoppa italiana. Nel (Spazio Inter)

Nuovo infortunio nella calda estate dell'Inter. Durante l'amichevole con l'Al Ittihad si è fermato Stefan De Vrij per un problema muscolare che ha spaventato tanto il giocatore quanto il tecnico Inzaghi. (Sport Mediaset)