Moto gp, Bagnaia da record a Misano: “Ma il feeling è strano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Misano Adriatico, 20 settembre 2024 – Record della pista per Pecco Bagnaia a Misano Adriatico nelle pre qualifiche del gp dell'Emilia Romagna che hanno decretato l’accesso diretto alla Q2 per i migliori dieci tempi. Il campione del mondo ha preceduto Jorge Martin di quasi due decimi e Marc Marquez di quasi tre, mentre quarto ha chiuso Enea Bastianini con 321 millesimi di ritardo. Dietro, si conferma una buona risalita di Yamaha con Fabio Quartararo quinto a sei decimi, appena davanti a Franco Morbidelli, Marco Bezzecchi e Maverick Vinales. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Subito grande spettacolo nella prima sessione delle prove libere del Gp dell'Emilia Romagna (seconda gara consecutiva sul circuito di Misano), dove Marc Marquez riprende da dove aveva lasciato, cioè imponendosi subito davanti a tutti e soprattutto davanti ai suoi rivali, con Jorge Martin che lo guarda da vicino (secondo) e Pecco Bagnaia un po' più dietro (quarto). (Corriere della Sera)

La pioggia ha risparmiato il venerdì di Misano e anche per sabato e domenica le previsioni meteo sono incoraggianti. Lo scenario di pubblico è molto inferiore a quello di due settimane fa e anche le piogge dei giorni scorsi non hanno certo invogliato gli indecisi. (Corriere Romagna)