“Me ne vado”, stasera al Teatro Comunale di Ittiri

Sassari. “Me ne vado” è un focus sul mondo degli adolescenti e sul tema dell’attesa con uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Anna Piscopo, protagonista sulla scena con Marial Bajma Riva (testo inedito-under 35, finalista del Premio InDivenire 2024 a Roma e vincitore della residenza internazionale HUMUS 2024 Artisti nei territori di Matera) in cartellone sotto le insegne della rassegna “Discovery / Nuove scritture e linguaggi della scena contemporanea” organizzata da BAM Teatro. (SARdies.it)

Su altri media

Annunciati in anteprima i primi sei cantanti in gara nella 75ª edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che andrà in onda, in diretta su Rai 1, dall’11 al 15 febbraio 2025. News TV (ComingSoon.it)

Presentata questa mattina al Teatro Vittorio Emanuele l’ottava edizione del Messina Film Festival – Cinema & Opera che si svolgerà dal 30 novembre al 7 dicembre. (Normanno.com)

Sono stati spoilerati sette nomi del gruppo di artisti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, il primo dopo l'era Amadeus. (Movieplayer)

News SSC Napoli, salterà la prossima partita: notizia dell’ultim’ora dalla Nazionale

La curiosità cresce giorno dopo giorno, e nonostante l’annuncio ufficiale dei Big in gara sia previsto per lunedì 2 dicembre in diretta al Tg1, le speculazioni sui possibili partecipanti infiammano già il pubblico e la stampa. (L'Eco Del Litorale)

Il Festival di Sanremo 2025 si prepara a brillare con una nuova edizione che promette di unire tradizione e innovazione, sotto la guida esperta di Carlo Conti. Dopo l’annuncio della partecipazione di Alessandro Cattelan come co-conduttore nella serata finale e l’avvio di Sanremo Giovani, Conti ha svelato ulteriori dettagli che accendono l’entusiasmo degli appassionati di musica italiana. (WeMusic)

Il Napoli è in attesa dell’arrivo dei calciatori impegnati con le nazionali di appartenenza. Antonio Conte dovrà pazientare ancora un po’ per il ritrovo di gran parte dei calciatori a disposizione. L’obiettivo del tecnico leccese è preparare la complessa sfida alla Roma nel miglior modo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)