Abuso d’ufficio, addio

Di Lavinia Orlando È affermazione generalmente condivisa che la destra governi con disposizioni che vorrebbero tutelare chi più ha. L’esempio più recente giunge proprio dalla maggioranza targata Giorgia Meloni con l’approvazione definitiva del disegno di legge Nordio di riforma della giustizia penale. I provvedimenti in esso contenuti non sono altro che una manna dal cielo per chi, trovandosi in posizioni di comando, abbia posto in essere condotte discutibili. (IlSudest)

Ne parlano anche altri giornali

L'accostamento di Berardi alla Fiorentina è un tormentone ricorrente da anni e anni ma non dovrebbe costituire telenovela in questa sessione: secondo gianlucadimarzio.com infatti, il classe ‘94 del Sassuolo è sì un’occasione di mercato, visto l'infortunio e la retrocessione dei suoi, ma più per Napoli e Juve che per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Il lavoro della dirigenza non riguarda solo il mercato in entrata, anche e soprattutto quello in uscita. L’Inter deve cedere, uno degli esuberi lo è da diversi anni ormai. (Inter-News)

Nonostante il grave infortunio al tendine d'achille, che non gli ha permesso di scendere in campo nel finale di stagione con il Sassuolo , continua a tenere banco il futuro di Domenico Berardi . Proprio di questo ha parlato Giovanni Carnevali , amministratore delegato del club neroverde, ai microfoni di Rai 2 . (Tuttosport)

Nuova Radio ufficiale Napoli: clamoroso ritorno in vista e una voce storica al microfono

Martin Satriano si allena ad Appiano Gentile con l’Inter prima di essere nuovamente sistemato altrove. Il ragazzo cresce bene, dopo il grande anno al Brest. (Inter-News)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha concesso una lunga intervista a Rai 2 in cui ha parlato di due giocatori ancora sotto contratto con il club neroverde e uomini mercato: Domenico Berardi riaccostato a Napoli e Juventus e Kristian Thorstvedt che piace alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

La nuova Radio ufficiale Napoli Il Napoli potrebbe essere vicino a una svolta importante per quanto riguarda la sua radio ufficiale. Dopo un periodo di incertezza, sembra emergere una soluzione che potrebbe entusiasmare i tifosi azzurri. (Napolipiu.com)