Vieri durissimo su Cassano e Adani: "Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più"

Vieri durissimo su Cassano e Adani: "Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più" “Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno”. Esordisce così Cristian Vieri ai microfoni del Corriere della Sera, parlando della rottura con Daniele Adani, Antonio Cassano, Nicola Ventola e nello specifico dell’allontanamento di questi ultimi dalla Bobo TV: “Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vieri, in tal senso, è però lapidario: "Ho sentito parlare troppo a sproposito, la mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. L'ex attaccante Christian Vieri è stato intervistato dal Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche dei suoi ex compagni di dirette social Daniele Adani e Antonio Cassano, con i quali ha rotto nei mesi scorsi e con cui non manca di tirarsi frecciatine a distanza. (TUTTO mercato WEB)

Christian Vieri, qualcosa finalmente si muove fra gli attaccanti azzurrabili.«Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti». (Corriere della Sera)

«Questo è Antonio. Poi, ha anche la fortuna, fra virgolette, di non partecipare alle coppe europee. Al Corsera: «Quando a guidare è uno come Antonio, puoi dormire tranquillo. A livello di serietà e professionalità hai il top del top» (IlNapolista)

VIERI: "DA RETEGUI BEL SALTO IN AVANTI, NAPOLI LOTTERÀ PER SCUDETTO"

Nel novembre 2023, infatti, Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola hanno abbandonato il podcast ideato dall’ex bomber dell’Inter a causa di vicissitudini e malesseri che tutt’oggi, giovedì 17 ottobre 2024, non sono ancora stati rivelati. (FantaMaster)

“Per me non esistono più”. L’ex calciatore di Real Madrid e Roma, infatti, era stato molto diretto sul rapporto, ormai lacerato, con il suo ex collega: “Siccome a quella persona là (Vieri, ndr), io non voglio più dare importanza, non lo chiamerò neanche più per nome: è un capitolo chiuso. (Il Fatto Quotidiano)

"Attaccanti della Nazionale? Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti. Retegui all'Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. (Sport Mediaset)