Leapmotor, tra i punti di forza delle EV cinesi i prezzi competitivi. La citycar TO3 subito nei dealer, il suv C10 a ottobre

Prezzo competitivo, tecnologia all'avanguardia e assistenza post-vendita di livello superiore. Sono questi i tre pilasti della strategia di espansione di Leapmotor International, la joint-venture tra Stellantis e la cinese Leapmotor, al debutto in Europa. I veicoli di Leapmotor - secondo l'azienda cinese - «sono alla portata di tutti poiché combinano prodotti di eccellenza con soluzioni economicamente sostenibili». (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altre testate

La B10, il primo di molti modelli della futura serie B di Leapmotor, è costruito sulla piattaforma LEAP 3.5, caratterizzata da tecnologie intelligenti avanzate, sistemi ADAS e un cockpit digitale personalizzabile, progettato per consumatori tecnologicamente esperti e attenti all'ambiente. (Stellantis)

Leapmotor International, la chiacchieratissima joint venture tra Stellantis e il produttore cinese di veicoli elettrici, ha piani ambiziosi per espandere la propria presenza nel mercato europeo. Lo abbiamo visto con la presentazione della sua gamma di auto completamente elettriche a prezzi competitivi. (ClubAlfa.it)

Stellantis sull’auto elettrica si allea con la cinese Leapmotor e annuncia in tre anni un nuovo veicolo ogni anno, si parte con la T03, una urban car sotto i 18mila euro. (LifeGate)

Leapmotor: T03, C10 e l'inedita B10 in scena a Parigi

Al Salone di Parigi 2024 il responsabile Centro prove di Auto ci svela tutti i segreti della nuova elettrica low cost per la città che arriverà in Italia con l'accordo Stellantis (Auto.it)

IL RAGIONAMENTO – Pierluigi Pardo si è pronunciato a DAZN prima del fischio d’inizio di Roma-Inter: «Credo ci sia un tema delle priorità e delle gerarchie. C’è una partita importante per i nerazzurri contro lo Young Boys, ma quello relativo alla competitività in Serie A è un bel dibattito. (Inter-News)

Presente anche il Suv C10 (qui la nostra prova), oltre alla novità B10, 100% elettrico da 4,5 metri di lunghezza. La più piccola è la T03, supermini 100% elettrica proposta sul mercato italiano ad un prezzo di partenza di 18.900 euro. (La Gazzetta dello Sport)