Card. Camillo Ruini: bollettino clinico, “vigile e collaborante”

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

“Nella tarda serata di ieri il Cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato d’urgenza presso il Policlinico Gemelli per un dolore toracico. In considerazione dell’età avanzata e della storia clinica del Cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. Il paziente è vigile e collaborante e le sue condizioni cliniche sono al momento stabili. Prosegue il monitoraggio e le terapie”. (Toscanaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

. "E sti c... (Today.it)

In considerazione dell’età avanzata e della storia clinica del Cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. Lo fanno sapere dal Policlinico Gemelli di Roma, dove il porporato si trova ricoverato. (La Pressa)

(Adnkronos) – “Il Cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte tranquilla. Le sue condizioni si confermano stabili. Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il cardinale Ruini ricoverato in terapia intensiva al Gemelli

Un ricovero d'urgenza - si legge in una nota dell'ospedale - dovuto ad un dolore toracico. Da ieri sera il cardinale Camillo Ruini, Vicario generale emerito di Sua Santità per la diocesi di Roma, è ricoverato in terapia intensiva cardiologica al Policlinico Gemelli di Roma. (RagusaNews)

Nella tarda serata di sabato 6 luglio, il Cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato d'urgenza presso il Policlinico Gemelli per un dolore toracico. Il paziente è vigile e collaborante (Secolo d'Italia)

Lo fanno sapere dal Policlinico Gemelli di Roma, dove il porporato si trova ricoverato. Il cardinale Camillo Ruini è vigile e collaborante e le sue condizioni cliniche sono al momento stabili. (Qui News Valdera)