Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti: tornano con Milan e Juventus|Primapagina

Christian Pulisic e Weston McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti e tornano in Italia. Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. I due non parteciperanno alla trasferta di Guadalajara per l’amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre.IL COMUNICATO - “Dopo aver giocato un numero importante di minuti nell'ultimo mese con la nazionale statunitense e con il Milan, Christian Pulisic ha ricevuto il via libera per tornare nel club d’appartenenza. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca sempre meno al ritorno in campo del Milan. Tra meno di una settimana, infatti, a San Siro avrà inizio la sfida dei rossoneri contro l’Udinese (sabato 19 ottobre ore 18.00, n.d.r.). Per questa delicatissima sfida Fonseca potrebbe non far partire titolare Pulisic. (Milan News 24)

Pulisic a riposo contro l’Udinese? Non sarebbe certo per fare un favore a Pochettino (TUTTO mercato WEB)

Pulisic è un giocatore nel pieno della sua maturità calcistica, perfettamente consapevole dei suoi mezzi e apparentemente ancora più valorizzato nel sistema di gioco pensato da Paulo Fonseca: libero di svariare, partendo da destra per poi accentrarsi e guardare la porta avversaria, è ormai l’arma in più per il Milan (Calciomercato.com)

MILAN, ALLARME su PULISIC?! DICHIARAZIONI SENZA SENSO!

L’altro giorno il CT degli States Pochettino ha lanciato l’allarme Pulisic, immediatamente recepito dal Milan che si è mosso di conseguenza. (Calcio mercato web)

Christian Pulisic, c'è davvero un problema con il minutaggio che gli sta dando il Milan? Le dichiarazioni di Maurizio Pochettino sono senza senso, dal momento in cui in rossonero gioca tanto perché è pagato, a differenza della Nazionale. (Pianeta Milan)