Toni: "Roma, Ranieri l'uomo giusto. Champions? Di miracoli ne ha fatti, mai dire mai"

Toni: "Roma, Ranieri l'uomo giusto. Champions? Di miracoli ne ha fatti, mai dire mai" Claudio Ranieri è l'uomo giusto per la Roma? Questa è la domanda che si stanno ponendo un po' tutti, ma solo il campo darà le sue risposte. Luca Toni, ex attaccante che in giallorosso ha lavorato proprio con il tecnico di Testaccio, non ha dubbi: "In questa situazione lo è, ma solo lui non basterà per risalire. II tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dai tifosi che lo hanno incontrato tra la sua casa dei Parioli e la Laurentina ai dipendenti di Trigoria che gli hanno aperto il cancello intorno alle 13. Per ora però Sir Claudio è l’allenatore chiamato a risollevare una Roma sprofondata nella crisi. (La Gazzetta dello Sport)

Foto di Vocegiallorossa.it Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa presentando la sua nuova avventura giallorossa. Il tecnico ha spiegato la sua decisione di tornare in panchina dopo l’addio al Cagliari dato nello scorso maggio. (Cagliaripad.it)

Ranieri e il rientro in panchina: «Sarei tornato ad allenare solo per la Roma o il Cagliari»

A Roma è il giorno del Claudio Ranieri ter. 24 ore dopo l'ufficializzazione di giovedì, il nuovo allenatore giallorosso è pronto per essere presentato alla stampa e ai tifosi. Tornato a Roma in sostituzione dell'esonerato Ivan Juric, Claudio Ranieri si presenta: quando sarà l'evento e dove si potrà vedere. (Goal Italia)

Buttammo via la partita con la Samp e lì finì il sogno. Claudio Ranieri è tornato a Roma e per Luca Toni, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, è inevitabile tornare con la mente alla stagione 2009-10, quando i giallorossi contesero all'Inter di Mourinho lo scudetto fino all'ultima giornata. (Fcinternews.it)

A qualcuno ho detto che solo in due casi potevo tornare ad allenare: o per la Roma o per il Cagliari, nel caso in cui qualcosa andasse male. «Avevo smesso di allenare e non lo dico perché ho bisogno di dirlo». (L'Unione Sarda.it)