Falli di mano e proteste: Rocchi svela le novità arbitrali della Serie A 2024/25

Falli di mano e proteste: Rocchi svela le novità arbitrali della Serie A 2024/25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Nella tavola rotonda organizzata allo Sheraton Hotel Milano di San Siro, la sede degli ultimi tre giorni del calciomercato estivo 2024/25, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha voluto raccontare e spiegare le linee guida e le novità regolamentari della nuova stagione calcistica. «Vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia. Per mille motivi è questa la strada più importante ma soprattutto nel discorso tempo effettivo e tempo perso», ha esordito Rocchi. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL DOPO SUNING – Sono trascorsi poco più di 100 giorni da quando l’Inter ha cambiato proprietà, passando dal controllo della famiglia Zhang e del gruppo Suning a quello del fondo statunitense Oaktree Capital Management. (Inter-News)

Intervenuto a margine di un evento all'Hotel Sheraton di Milano, il presidente e AD dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così dell'idea di ricorrere al tempo effettivo: (fcinter1908)

Ringrazio Marotta per come lavora all'Inter e dico che il Referee Assistant Manager è una figura ideale con cui rapportarsi e confrontarci per evitare tanti casi e anche episodi durante le partite" ha premesso. (Fcinternews.it)

Marotta GONGOLA: «L’Inter è stata la squadra con meno AMMONIZIONI nella passata stagione»

Ringrazi Ee guida che regoleranno la stagione calcistica appena iniziata. (ilBianconero)

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, presente all’Hotel Sheraton di Milano in vista del rush finale del calciomercato, in una conferenza stampa con Gianluca Rocchi ha parlato del rispetto nel mondo del calcio, ringraziando gli arbitri per il lavoro svolto. (Inter-News)

In occasione di una conferenza stampa organizzata del rush finale di calciomercato, il presidente dell’Inter, rivale del Milan, Beppe Marotta, ha parlato dell’importanza dell’educazione come valore nel mondo del calcio. (Milan News 24)