Bimba di 7 anni al Pronto Soccorso con proiettile nella spalla: il papà stava usando la pistola in casa

Bimba di 7 anni al Pronto Soccorso con proiettile nella spalla: il papà stava usando la pistola in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio Una bimba di 7 anni è finita al Pronto Soccorso di Villa Betania con un proiettile conficcato nella spalla. Le indagini della Squadra Mobile della Polizia di Stato hanno ricostruito che il colpo sarebbe partito dalla pistola che il papà stava maneggiando mentre si trovava nella sala da pranzo dell’abitazione. Il proiettile sarebbe andato a colpire la figlia che, in quel momento, si trovava in una stanza adiacente. (Fanpage.it)

Su altre testate

Padre ferisce figlia di 7 anni con un colpo di pistola È accaduto a San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli, dove un uomo 46enne ha ferito per errore la figlia di sette anni con un colpo di pistola. (Virgilio Notizie)

L'uomo deve rispondere di lesioni colpose e detenzione abusiva di armi da fuoco, aggravati dal metodo mafioso. Mentre maneggiava la pistola, nella sala da pranzo della sua abitazione, è partito un colpo ferendo accidentalmente sua figlia di sette anni. (ilmattino.it)

È accaduto a San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli, dove un 46enne, pluripregiudicato e ritenuto elemento di primo piano del clan Mazzarella, è stato denunciato dalla Squadra mobile per lesioni colpose e detenzione abusiva … (La Repubblica)

Fuori strada con l’auto, Vigile del Fuoco fuori servizio presta i primi soccorsi ai feriti

L’uomo, un 46enne pluripregiudicato che sarebbe legato al clan Mazzarella, è stato denunciato dalla Squadra Mobile per lesioni colpose e detenzione abusiva di armi da fuoco, aggravati dal metodo mafioso. (Il Fatto Quotidiano)

Agenti della Polizia di Stato di Perugia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti, ha tratto in arresto due cittadini albanesi, rispettivamente classe 2003 e 2005, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I primi soccorsi sono stati prestati da un vigile del fuoco libero dal servizio che era di passaggio nella zona dell’incidente ed ha fornito assistenza alle persone coinvolte mettendo in sicurezza il mezzo. (Frosinone News)