Monza saluta la Supercoppa, in finale va Trento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews SPORT

Firenze. Niente da fare per la Vero Volley Monza che nella semifinale di Supercoppa Italiana deve cedere ai campioni d’Europa dell’Itas Trentino. Gli uomini di Adriani, oggi in panchina al posto di Eccheli, privi di di Juantorena, Averill e Zaytsev, hanno espresso comunque un buon gioco ma che non è bastato a fermare l'Itas. Trento in finale sfiderà la Sir Susa Vim Perugia vittoriosa contro Piacenza nella prima semifinale. (MBNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sfida inedita e particolarmente attesa tra due delle sicure protagoniste della prossima SuperLega, ormai ai nastri di partenza. I campioni d'Italia di Perugia in semifinale ha superato in quattro set Piacenza, mentre l'Itas ha liquidato Monza con un secco 3-9. (La Stampa)

In Finale di Supercoppa per la nona volta, trofeo vinto in tre circostanze L'Itas Trentino festeggia la qualificazione alla Finale di Supercoppa 2024 (foto Trabalza) (trentinovolley.it)

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA DI VOLLEY DALLE 18.00 La finale della Supercoppa Italiana 2024 di volley maschile sarà proposta in diretta tv su Rai Sport HD, mentre la diretta streaming sarà affidata a Rai Play e VBTV, infine la diretta live testuale sarà disponibile su OA Sport. (OA Sport)

In Finale di Supercoppa per la nona volta, trofeo vinto in tre circostanze

Firenze, dopo la semifinale di Supercoppa 2024. Parlano Laurenzano, Sbertoli e Gabi Garcia Le interviste raccolte al termine della seconda semifinale di Del Monte® Supercoppa 2024, giocata stasera a Palazzo Wanny fra Itas Trentino e Vero Volley Monza. (trentinovolley.it)

italyphotopress Saranno la Sir Susa Vim Perugia e l’Itas Trentino a giocarsi la finale della Supercoppa Italiana di pallavolo maschile, in programma domani al PalaWanny di Firenze. Gli umbri oggi hanno infatti avuto la meglio 3-1 della Gas Sales Bluenergy Piacenza nella prima semifinale, grazie all’ottima prestazione di Ben Tara e Giannelli. (Sport Mediaset)

Firenze. Di fronte a un Palazzo Wanny gremito, i Campioni d’Italia della Sir Susa Vim Perugia si sono imposti nella prima semifinale della Del Monte Supercoppa 2024 sulla Gas Sales Bluenergy Piacenza 3-1 (25-22, 23-25, 25-20, 25-21). (Federvolley)