Padovan: “ADL doveva vendere Osimhen un anno fa, non arriveranno offerte ora”

Giancarlo Padovan, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: " Non arriveranno offerte per Osimhen, era l’anno scorso che lo si doveva vendere: altro errore del presidente De Laurentiis. Quando ti offrono 100 milioni non devi fare l’ingordo e dire che l’anno prossimo ne vale 20 in più, perché non è così. E adesso si ritrovano con Osimhen sul groppone e non sanno che farsene, non perché sia diventato un brocco, ovviamente è un giocatore importante, ma nel frattempo gli hanno fatto un contratto da 10 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Per Lukaku la richiesta del Chelsea è sempre oltre i 40 milioni di euro" Mp Reggio Emilia 28/02/2024 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti da Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, che su Twitter riferisce le ultime novità su Osimhen e non solo. (CalcioNapoli24)

L'attaccante è stato convocato per il ritiro di Dimaro e si allenerà regolarmente. Questo non cambia i piani per la sua cessione. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, dal 17 luglio può aprirsi un’opportunità: la posizione del Napoli

Il Napoli e le questioni legate a Di Lorenzo e Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “È cambiata l’aria. Quando Antonio Conte decide di non rinunciare a un giocatore ha un modo tutto suo – tetro ma efficace – di farlo sapere a chi di dovere: «Lui muore qui con me»”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è costretto a ripartire dal decimo posto e dalle tante incertezze che ha lasciato la passata stagione: piovono critiche a De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen. Al momento non è ancora arrivata una proposta che possa avvicinarsi a quanto chiede il club azzurro: la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Magari un’offerta potrebbe arrivare dall’Arabia Saudita. (CalcioNapoli1926.it)