Prima l'esonero, poi la multa: 10mila euro a Fonseca per le frasi anti-arbitri. E li pagherà lui...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I ricordi del Milan inseguono Paulo Fonseca. L'ex allenatore rossonero passa ancora molto tempo in Italia e in queste ore è stato multato per le parole ai giornalisti al termine di Atalanta-Milan del 6 dicembre. Fonseca si infuriò per il gol di De Ketelaere, segnato saltando su Theo Hernandez, una giocata che il portoghese ha sempre considerato fallosa. Da qui le sue parole: "Quello dell’arbitro è un lavoro difficile e lo so, ma sono stanco di vedere sempre le stesse cose. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti, Paulo Fonseca, ex tecnico del Milan, è stato sanzionato dalla Giustizia sportiva con un’ammenda di 10.000 euro per aver 'espresso giudizi lesivi del prestigio e della reputazione propri, sia dell’arbitro dell’incontro, Federico La Penna, sia, per l’effetto e più in generale, dell’istituzione arbitrale nel suo complesso intesa' dopo la gara con l'Atalanta dello scorso 6 dicembre. (Fcinternews.it)
Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan, ma la FIGC lo ha sanzionato oggi con 10.000 euro di multa. L'ex tecnico dei rossoneri è costato anche un'ammenda di 5.000€ alla società. Entrambe le parti in causa hanno deciso di patteggiare. (Milan News)
Ammenda di 10000 euro per Paulo Fonseca e di 5000 per il Milan per le parole dell’allenatore portoghese dopo Atalanta-Milan Sono arrivati i provvedimenti della FIGC per Paulo Fonseca e per il Milan per quanto successo nel post partita della gara tra i rossoneri e l’Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la sconfitta con la Juventus il Milan si appresta ad ospitare il Parma ma c’è una brutta notizia per il club Nella settimana che ha visto il Milan battere il Girona in Champions League dopo la sconfitta in campionato sul campo della Juventus, per il Milan arriva una brutta notizia sul fronte societario. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
A carico di Fonseca era stato aperto un procedimento per violazione degli articoli 4, comma 1, del Codice di giustizia sportiva e 37, commi 1 e 2, del regolamento del settore tecnico, sia in via autonoma che in relazione all'art. (Sport Mediaset)
Milan, multa in ritardo per Fonseca: ecco per quale motivo "Voglio dire una cosa: sono sempre stato zitto mentre tutti parlano, ma sulla prima rete non ci sono episodi, quello che è successo è incredibile. (Pianeta Milan)