Caso Sangiuliano: l'ex ministro denuncia Maria Rosaria Boccia, indaga la procura di Roma

Caso Sangiuliano: l'ex ministro denuncia Maria Rosaria Boccia, indaga la procura di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

L’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha depositato ai magistrati della procura di Roma una denuncia contro l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. Il fascicolo di indagine sarà coordinato dal procuratore Francesco Lo Voi. Napoli aspetta G7, Maria Rosaria Boccia a Roma davanti Montecitorio Mentre a Napoli sta per iniziare il G7 della cultura, Maria Rosaria Boccia, che ha rischiato di far saltare tutto, posta una storia Instagram da Roma. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle scorse settimane l'avvocato Silverio Sica, legale dell'ex ministro, aveva annunciato l'esposto. Mentre a Napoli sta per iniziare il G7 della cultura, Maria Rosaria Boccia, che ha rischiato di far saltare tutto, posta una storia Instagram da Roma (leggo.it)

Maria Rosaria Boccia è diventata protagonista dello scontro a colpi di post e foto sui social con l’ex ministro Sangiuliano per la mancata nomina a “consigliera ai Grandi eventi”. L'incartamento è stato trasmesso nelle scorse ore a piazzale Clodio e i pm avvieranno le indagini. (Repubblica Roma)

L'ex ministro della Cultura Giuliano Sangiuliano ha depositato ai magistrati della procura di Roma una denuncia contro l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. Il fascicolo di indagine sarà coordinato dal procuratore Francesco Lo Voi. (L'HuffPost)

Gennaro Sangiuliano denuncia Maria Rosaria Boccia, indaga la Procura di Roma: la mossa dell'ex ministro

È all'attenzione dei pm di Roma la denuncia presentata dal legale di Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura, a carico dell'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. . (Il Messaggero Veneto)

Ieri mattina, l'influencer napoletana ha postato una galleria fotografica sul proprio account Instagram su una visita a Greccio, borgo in provincia di Rieti. Ora la caccia assume i contorni di un vero e proprio inseguimento fisico. (il Giornale)

Svolta nel caso dell’estate. Gennaro Sangiuliano ha sporto denuncia nei confronti di Maria Rosaria Boccia. Indagini della Procura di Roma in corso, dopo l’invio delle carte a piazzale Clodio. Nelle scorse settimane l’avvocato Silverio Sica, avvocato dell’ex ministro, aveva annunciato l’esposto. (Virgilio Notizie)