Indagine ultras, ora Inzaghi rischia grosso: possibile stangata per il tecnico

Indagine ultras, ora Inzaghi rischia grosso: possibile stangata per il tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo le voci circolate ieri sui colloqui con gli esponenti della curva, ora Simone Inzaghi rischia grosso. Cosa filtra sulla questione. tensione in casa Inter per gli arresti di ieri a 19 membri dei direttivi delle curve, tra cui alcuni esponenti della Nord e della Sud. Poche settimane dopo l'omicidio (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Ipotesi di reato, reati conclamati, condotte malavitose, custodie cautelari in carcere, arresti domiciliari, connessioni con la malavita organizzata, fiumi di intercettazioni: gli ingredienti sono abbondanti, gli intrecci molteplici e in un certo senso sorprendenti. (La Gazzetta dello Sport)

«Organizzare e dar vita a scontri con le opposte tifoserie o le Forze dell’Ordine è un aspetto fondamentale della mentalità ultras ed essere un gruppo militarmente forte è essenziale per acquisire, rispetto ed autorevolezza». (Calcio e Finanza)

Uno scenario in cui l’Inter, il Milan e i loro tesserati e dirigenti sono sottoposti a pressioni indebite e di fatto a minacce costanti per soddisfare la sete di guadagni illeciti di queste ultime. (Il Sole 24 ORE)

Ultras, Beretta: “Mai minacce all’Inter, rapporto trasparente. E i biglietti di Istanbul…”

È finito anche tra le carte della maxi inchiesta che ha portato allo scoperto la "deriva criminale" del tifo organizzato milanese (e condotto agli arresti 19 capi ultrà) il celebre dissing tra Tony Effe e Fedez: la contrapposizione tra i due rapper all'indomani dell'aggressione ai danni di Cristiano Iovino, avvenuta il 22 aprile a Milano. (Fanpage.it)

Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, è arrivato da pochi minuti al pranzo UEFA e ha risposto anche a una domanda sul caos relativo alle infiltrazioni nelle curve dei nerazzurri e del Milan: “Se siamo tranquilli? Sicuramente si", la risposta del dirigente dei campioni d'Italia. (Tutto Napoli)

"Con la società c'era un rapporto trasparente. Era a conoscenza delle problematiche e ci siamo sempre interfacciati con i responsabili della sicurezza e dei rapporti con le tifoseria per risolvere tutte le questioni. (fcinter1908)