Stasera in tv: i film da non perdere di giovedì 27 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regia di Ilya Naishuller. Un Film con Bob Odenkirk, Connie Nielsen, Rza, Aleksey Serebryakov, Christopher Lloyd, Humberly González, J.P. Manoux, Araya Mengesha, Gage Munroe, Kristen Harris. Titolo originale: Nobody. Genere Azione - USA, 2021. Hutch conduce una vita ordinaria con un lavoro noioso, una moglie e due figli. La routine sembra pesargli sempre di più e, quando un paio di ladri fanno irruzione in casa sua, dimostra la capacità di disarmarli ma pure le necessità di contenere la violenza. (MYmovies.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
di Marco Zonetti Paolo Bonolis e Maria De Filippi in un momento dello speciale Avanti un altro! By Night!, insieme per Canale5 (VigilanzaTv)
La fiction Che Dio ci Aiuti 8, in onda il 27 marzo su Rai 1, è stata la trasmissione più seguita tra quelle del prime time con 3.692.000 spettatori e il 21,2% di share. Al secondo posto si posiziona Canale 5 con Avanti un Altro! By Night con 2.546.000 spettatori e il 16,7% di share mentre Italia 1 con il film Io sono nessuno ha registrato 1.261.000 spettatori e il 6,8% di share. (la Repubblica)
La Rai centra il tris nella giornata di giovedì 27 marzo per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata è Che Dio ci aiuti 8 a chiudere davanti a Fratello con Alfonso Signorini (Canale 5) e Io sono nessuno (Italia 1). (Virgilio Notizie)
In access Affari Tuoi 6,1 mln Nella serata di ieri, giovedì 27 marzo, si registrano le seguenti medie degli ascolti tv: in access su Rai1 ‘Cinque Minuti’ registra 4.485.000 spettatori (22.9%), ‘Affari Tuoi’ 6.129.000 spettatori (29.5%). (LAPRESSE)
Vince ‘Che Dio ci aiuti’ con Francesca Chillemi in tonaca su Rai1. Giovedì 27 marzo sul podio ‘Avanti un altro Night’ su Canale5, mentre il film di Italia1 straccia il telefilm di Rai2. Cucciari e i talk politici? Stravince Geppy, Del Debbio batte Formigli allo sprint (Primaonline)