Inter-Milan, Frattesi: “Non si può perdere il derby così. E Lautaro …”

Inter-Milan, Frattesi: “Non si può perdere il derby così. E Lautaro …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Davide Frattesi, calciatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti dalla fine del match contro l'Udinese, tornando a parlare del derby Inter-Milan. Il centrocampista nerazzurro ha infatti sottolineato come le partite si possano perdere, ma non come avvenuto in occasione della stracittadina. Non solo, perché poi sposta l'attenzione su Lautaro Martinez e sulla sua difficoltà di segnare, venuta meno contro i friulani, dal momento in cui ha segnato una doppietta. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi ha commentato la partita tra Udinese e Inter, giocatasi al Bluenergy Stadium di Udine e conclusasi con il risultato di 2-3. Le sue parole a Inter Tv. (Inter-News)

Lautaro è tornato. Lautaro torna al gol e si sblocca statisticamente è mentalmente: è la nota più lieta del pomeriggio ad Udine. (Spazio Inter)

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

Serie A - Le pagelle di Udinese-Inter 2-3: non solo Lautaro, anche un super Frattesi. Male, malissimo Bijol

Destro del Toro dal limite dell'area e palla in buca d'angolo. Ancora Lautaro Martinez, questa volta su assist di Thuram, dopo una bella azione corale dei nerazzurri. (fcinter1908)

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. (Liberoquotidiano.it)

Christian KABASELE 6,5: attacca benissimo lo spazio di testa sul cross di Zemura per il momentaneo 1-1. Un po' impreciso in fase difensiva, ma l'episodio di cui sopra gli vale la sufficienza abbondante. (Eurosport IT)