Inter-Milan, Frattesi: “Non si può perdere il derby così. E Lautaro …”

Davide Frattesi, calciatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti dalla fine del match contro l'Udinese, tornando a parlare del derby Inter-Milan. Il centrocampista nerazzurro ha infatti sottolineato come le partite si possano perdere, ma non come avvenuto in occasione della stracittadina. Non solo, perché poi sposta l'attenzione su Lautaro Martinez e sulla sua difficoltà di segnare, venuta meno contro i friulani, dal momento in cui ha segnato una doppietta. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il cuore di Steven Zhang, anche adesso che non è più alla guida dell'Inter, continua a palpitare per i nerazzurri. E non manca, il rampollo della famiglia Suning, di far sentire il suo appoggio alla squadra e ai suoi protagonisti come Davide Frattesi (Fcinternews.it)

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024. Gol Frattesi, gol Kabasele, gol Lautaro (doppietta), gol Lucca. (Passione Inter)

Ad aprire la gara il gol di... Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3 - 2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (Virgilio)

Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match

Serie A in campo per la sesta giornata di campionato. Ecco il cartellone delle partite in programma, con risultati e marcatori. (L'Unione Sarda.it)

"I ragazzi sono stati fantastici. Simone Inzaghi, nonostante la paura nel finale, si gode la vittoria di Udine. (La Gazzetta dello Sport)

IPA Al Bluenergy Stadium Kabasele risponde al gol lampo di Frattesi, poi il Toro firma una doppietta e Lucca accende il finale (Sport Mediaset)