Jovanotti: “I miei concerti non si fermano ma li dedicheremo al Papa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Suoneremo a Roma a partire da stasera, moltissimi hanno programmato da tempo di partecipare a questi concerti, in molti arrivando a Roma da lontano. Suoneremo e realizzeremo i concerti romani con tutto il nostro slancio e la nostra passione di sempre e più di sempre”. Lo scrive Jovanotti in una storia su Instagram, rispondendo così a chi ha sollevato perplessità sull'opportunità di non cancellare gli show durante il lutto nazionale proclamato per cinque giorni né quello di sabato, giorno dei funerali del pontefice. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Rivelazione clamorosa sulla Roma: non è una squadra romana. Ora i derby non si disputeranno mai più. (Napolipiu.com)

Nonostante il lutto nazionale per la scomparsa di Papa Francesco, Jovanotti ha confermato lo svolgimento dei concerti previsti a Roma, rispondendo direttamente via social alle polemiche sollevate da alcuni. (Il Gazzettino)

Il Napoli è tornato in vetta alla classifica e la città risponde con un amore incondizionato: per la dodicesima volta in stagione – la settima consecutiva – il Maradona sarà sold out per la gara contro il Torino, in programma domenica alle 20:45. (Napolipiu.com)

Jovanotti cambia idea e rimanda il concerto del 26 aprile a Roma per i funerali di Papa Francesco - Il video

Ieri aveva annunciato che tutto sarebbe rimasto invariato, poi l'annuncio contrario: si farà domenica 27 aprile (Open)

Teoricamente non è una notizia: Lorenzo Jovanotti farà gli otto concerti previsti al Palazzo dello Sport di Roma, il primo dei quali si terrà questa sera (altre quattro date sono previste nella seconda metà di maggio). (Rolling Stone Italia)

<p>The post Lamezia, lutto del Pontefice, posticipata al 27 aprile Giornata della Lira first appeared on (Corriere di Lamezia)