La doppia mossa per il Lecce che non sarebbe una sorpresa
La doppia mossa per il Lecce che non sarebbe una sorpresa Conte non conosce titolarissimi. Gioca solo chi lo merita e sta bene. Ecco perché non sorprendono le risposte positive di Neres e Simeone contro l'Empoli ed ecco perché i due si candidano ad una maglia dal 1' contro il Lecce. Non accadrà, forse, perché certe gerarchie sono blindate, ad esempio Lukaku che non è ancora al top e ha bisogno di giocare per entrare in forma, ma le risposte di chi subentra sono incoraggianti e Conte prende in considerazione tutti. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Romelu Lukaku è stato probabilmente il peggiore in campo del Napoli nel match contro l'Empoli. Il centravanti belga non solo non si è mai reso pericoloso, ma non ha tenuto palloni in avanti facendosi anticipare costantemente dalla difesa avversaria. (AreaNapoli.it)
David Neres pronto a prendersi una maglia da titolare (la sua prima in campionato) in Napoli-Lecce. Le ultime notizie su quella che può essere la scelta di Antonio Conte con uno tra Politano e Kvaratskhelia pronto a riposare. (CalcioNapoli24)
Di Gennaro: "Conte può fare un po’ di turnover in vista del Milan" (CalcioNapoli1926.it)
Il Lecce per Antonio Conte resta nel cuore, ma per lui è stata anche una spina come scrive Il Mattino: (CalcioNapoli24)
La SSC Napoli fa sapere che la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Lecce si terrà nella giornata di domani alle ore 14:30. (CalcioNapoli1926.it)