Usa 2024, il terribile deja-vu della notte dei democratici

L’incubo democratico si ripete, quasi identico al 2016. Ci sono notevoli somiglianze tra l’amara notte elettorale di otto anni fa di Hillary Clinton e quella che Harris aveva programmato per stasera alla Howard University. Né Clinton né Harris si sono presentate alla festa organizzata per loro, nonostante entrambe attendessero dietro le quinte, convinte di essere sul punto di sconfiggere Donald Trump (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

“Grazie per essere stati qui. Se ci sarà un discorso, accadrà più tardi, ma per ora Kamala Harris, stanca dopo una gara estenuante, ha intenzione di riposarsi per qualche ora. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!”. (il Giornale)

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca è in testa in tutti gli swing state, gli stati ballerini. Ha il 90% delle probabilità di vittoria, Donald Trump. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il co-presidente della campagna di Kamala Harris, Cedrid Richmond. . (Il Messaggero Veneto)

Elezioni Usa 2024, virale il video del membro dello staff che annulla il comizio di Kamala Harris: «Spegnete tutto»

Le parole del co-presidente della campagna di Kamala Harris, Cedric Richmond, alle persone ancora radunate alla Howard University di Washington, dove era stato allestito il cosiddetto "watch party" democratico della notte elettorale. (La Gazzetta dello Sport)

“Lights off, andate a dormire” dice in video un membro dello staff della campagna elettorale di Kamala Harris dando istruzioni di spegnere le luci del palco in un video postato dalla giornalista della Cbs Nidia Cavazos. (Secolo d'Italia)

Il comizio di Kamala Harris è infatti stato annullato, come ha annunciato alle 12.30 americane il co-presidente della campagna dem Cedric Richmond. La candidata parlerà durante la mattinata degli Usa e non la notte elettorale. (ilmattino.it)